Seleziona una pagina

Chi Sono

MI PRESENTO…

Sono Claudia Valencia

Ciao, mi chiamo Claudia Valencia ho origini Colombiane sono sposata e madre di 2 figlie. Mi definisco ricercatrice di Ben Essere.

Fin dall’infanzia percepivo il mondo ingiusto, ero molto timida, introversa,  e pensavo di non essere all’ altezza.

Ho scoperto a un certo punto della  mia vita di avere una modalità diversa di apprendimento (dislessia Modo diverso d’imparare), ai tempi nessuno se ne accorgeva, mi hanno messo delle etichette e da ragazza mi comportavo di conseguenza isolandomi da tutto, abbassando sempre di più la mia autostima.

Claudia Valencia - Facilitatrice olistica

+30 anni

Settore Olistico

=

Ciò che fa la differenza

La mia situazione era di totale sfiducia verso me stessa e verso gli altri, ero molto arrabbiata con il mondo, piena di paure  e scoraggiamenti  amplificando la mia timidezza

Tutti vogliamo una vita perfetta e  genitori perfetti !!….. che non ci sgridino, non ci dicano cosa fare e non fare,  pero scegliamo i genitori giusti!

La vita ci mette a dura prova, pero sarà come riusciamo a trasformarla che farà la differenza!

=

...in questo siamo Perfetti!

Il mondo non girava come volevo… finche ho capito che doveva girare cosi, altrimenti  oggi non sarei la persona che sono.

Non c’è nessuno che può ferirci se impariamo ad accettarci e  conoscere chi siamo.

Buttando giù le barriere come il giudizio, rabbia e  vittimismo, ho imparato la compassione, perdono, amore e gratitudine

Guardo gli altri nelle stesse modalità dove c’è la perfezione “Tu non sei perfetto! Io non sono perfetta, e in questo siamo Perfetti”.

LA MIA MISSION

Condividere con gli altri

La mia missione è quella di condividere strumenti che mi hanno aiutata nei momenti più difficili della mia vita, affinché anche tu possa acquisire consapevolezza, accettando la vita cosi com’e, vivere il momento presente in gratitudine.

UN PO DELLA MIA FORMAZIONE

Mi sono formata con grandi persone

Acquisendo strumenti e metodi che vorrei condividere con te, alcuni di natura sistemica, emozionale, energetica e spirituale.

Dr. Brian Weiss

Regressione a vite passate.

Dr. Deepack Chopra

Vita perfetta equilibrio e Integrazione corpo mente e spirito.

Lorenzo Campese

Costellazioni Integrali.

Duccio Locati PSYCH-K

La chiave per trasformare credenze limitanti.

Italo Pentimalli

La mente può tutto.

Doreen Virtue

Angeli custodi.

Brunella Bovio

Yoga Della Risata.

Dr Roy Martina

Fisica quantistica.

Roberto Re

Leader di se stesso.

Eric Pearl

Guarigione riconnetteva.

Marco Paret

Tecniche di ipnosi.

E tanti altri…

Claudia Valencia - Crea il cambio
QUAL’È IL SIGNIFICATO DI…

Facilitatore Olistico?

N
Ascoltare empaticamente un problema

Il Faciliatore Olistico è la figura che, attraverso l’utilizzo delle proprie conoscenze e competenze, è in grado di ascoltare empaticamente una persona che riferisce un problema, un disagio esistenziale e/o relazionale. offre percorsi di crescita personale che non riguardano necessariamente disagi o problemi, ma che individuano un percorso di auto-conoscenza e auto-consapevolezza della persona.

Egli, in un contesto operativo, è capace di sostenere in modo adeguato la relazione con un interlocutore che manifesta temi personali emotivamente significativi.

Il Facilitatore Olistico  non usa diagnosi, non prescrive cure o rimedi e soprattutto non promette guarigioni e non deve essere confuso con una figura sanitaria in quanto il lavoro del Facilitatore Olistico non prevede attività di natura clinico-sanitaria.

N
Fare emergere la consapevolezza

Il lavoro del Facilitatore Olistico è mirato a fare emergere la consapevolezza nel singolo individuo/gruppo dei conflitti o dei disagi emotivi che compromettono l’espressione piena e creativa dell’esistenza.

Tra i compiti del Facilitatore Olistico vi è lo sviluppo e la scoperta di capacità già insite nel cliente o lo sblocco di un determinato disagio nato da difficoltà relazionali che possono impedire la libera espressione individuale.

Il lavoro del Facilitatore Olistico può essere definito come l’attivazione di risorse o processo di empowerment a singoli individui o a gruppi, favorendo perciò lo sviluppo e l’utilizzazione delle potenzialità del cliente.

Contattami per una consulenza online

Richiedi senza impegno una mia consulenza online e sceglieremo assieme il percorso adatto per te.

ClaudiaValencia.it

© Tutti i dati riservati
Hau Claudia Fernanda
C.F. HAUCDF70A49Z604J
21057 Olgiate Olona (VA)
TEL. 335 677 6640
Contattami su WhatsApp